Data di nascita: 10 ottobre 1985
Luogo: Napoli
Vive a: tra Milano e Napoli
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 59 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: un demone tatuato sul fondoschiena
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: diplomata al liceo artistico e laureata in masso fisioterapia
Lingue conosciute: spagnolo e un po' di francese
Lavoro: modella
Hobby e Sport: ama andare in moto e dipinge fin da quando era piccola; pratica quasi tutti gli sport, dalla danza al nuoto e ha una particolare predilezione per quelli più 'estremi'
Pittrice, fisioterapista e coniglietta di Playboy, Sarah vive tra Milano, dove lavora, e Napoli, dove è nata. Ha trascorso un'infanzia meravigliosa ("vorrei tornare ad avere 8 anni!") e un'adolescenza altrettanto felice. Terminata la scuola, Sarah, a Ibiza, dove era in vacanza, incontra un ragazzo spagnolo, se ne innamora follemente e decide di raggiungerlo a Madrid. "Avevo appena finito il liceo e mi volevo creare una vita: decisi che Madrid era il posto per me". In Spagna Sarah si mantiene facendo la modella, professione che continuerà anche nel nostro paese, quando, dopo quasi 5 anni, la relazione finisce. "La storia con quel ragazzo è finita due anni fa, ma a Madrid ho passato anni stupendi: lavoravo moltissimo come modella, ho conosciuto altre culture e questo mi ha permesso di crescere come persona". Tornata in Italia, Sarah non si limita a fare l'indossatrice: si laurea in massofisioterapia ("ma ancora non esercito"), dipinge e vende falsi d'autore ("i miei pittori preferiti sono Klimt e Monet") e inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo. Sarah diventa 'playmate' del mese nel primo numero dell'edizione italiana di Playboy. Essere una coniglietta la diverte molto e, tra l'altro, durante la scorsa edizione di GF è 'entrata' nella Casa per fare una sorpresa a Gianluca il concorrente 'napoliforniano'. Sarah è una ragazza semplice, "legata ai valori, fedele sia in amore che in amicizia", che ha "molti, ma molti difetti", ma non ha problemi ad ammetterlo. Forse per una sua fragilità emotiva ("in questo momento mi sento poco stabile"), oggi dice di volere un uomo "paziente e comprensivo", che possa darle l'equilibrio che desidera e che la sproni a superare le difficoltà. Intanto a consolarla ci pensano papà Ivan, una persona "speciale" in tutti i sensi, e mamma Patrizia, "il vero modello a cui ispirarmi". Il suo motto è un vecchio adagio partenopeo: "dicette 'o pappece vicino' a noce: damme 'o tiempo ca' te spertos", una metafora che Sarah usa per dire: col tempo e la determinazione, prima o poi si riesce a fare tutto.
Partecipa a GF perché: "Per avere una sorta di conferma sia nel mio cammino di vita che in quello lavorativo: essere messa alla prova e conoscere i miei limiti mi darebbe la grinta per andare avanti"